A Bologna è arrivata Casa Madre, la nuova pizzeria di Berberè
Quattordici anni fa il debutto. Oggi 21 locali in 8 città italiane e a Londra, tanti riconoscimenti tra cui il 5° posto della classifica mondiale Artisan Chains della guida 50 Top Pizza e i tre spicchi del Gambero Rosso per il locale di Castel Maggiore. E Berberè non si ferma, tanto da aver appena aperto la sua quarta pizzeria a Bologna: Casa Madre.
La proposta è quella ormai conosciuta e apprezzata dalla clientela (noi compresi, fedelissimi sin dal 2017): farine bio e macinate a pietra, impasti fermentati con solo lievito madre vivo per 24 ore, guarniture stagionali e pizze servite in 8 fette da condividere.
Gli spazi grandi del nuovo indirizzo – in Via Murri 71, nei locali occupati in precedenza da Fourghetti – accolgono ben 70 coperti interni oltre ai 60 nello spazioso dehors esterno.
Grande il successo del brand di pizze da lievito madre vivo dei fratelli Aloe che adesso, con Casa Madre, hanno dato vita a una pizzeria costruita per essere un centro di formazione permanente all’interno di una palazzina che ospita anche gli uffici centrali del brand, spazi per masterclass e foresteria.
Lo spazio ospiterà delle vere proprie masterclass, tenute da professioniste e professionisti del settore e dedicate a store manager e head chef delle pizzerie, area manager e a tutte le altre figure manageriali, in modo da continuare a investire nella cultura e nel coinvolgimento attivo delle persone che gestiscono le singole pizzerie e il brand in generale.
Gli orari della pizzeria aperta tutti i giorni a pranzo e a cena: 12.30 – 14.30; 19.00 – 23.30.
Berberè Pizzeria Murri | Bologna
Via Augusto Murri 71, Bologna
Tel. +39 051.0988135